10° ANNIVERSARIO ADJ TEAM

Il 18.11.18 è stata una data memorabile per il nostro team di professionisti, occasione durante la quale abbiamo riunito circa 40 dj del team presso uno splendido locale milanese per festeggiare il nostro 10° compleanno, situazione per la quale da tempo avevamo lanciato l’hashtag #10annidinoi!

Per la prima volta la maggior parte dei nostri operatori provenienti da tutto il Nord & Centro Italia si è riunita assieme ai propri cari e amici a simboleggiare lo spirito di unione e collaborazione tra di noi.

 

Ripensando a 10 anni orsono certamente non avremmo pensato di coinvolgere cosi tanti dj nel nostro progetto ADJ TEAM (circa 55) che dal 2008 propone i propri dj per eventi privati e pubblici ed è diventata un punto di riferimento per innumerevoli agenzie di spettacolo, animazione, wedding planner, free lance e agenti nel mondo del divertimento.

“Tanto lavoro è stato fatto in questi 10 anni e tanto bisognerà farne, non per diventare i migliori bensì per crescere e migliorarci sempre più” - racconta il responsabile nonché fondatore Andrew che assieme ai suoi collaboratori più stretti, Damiano, Giuseppe e Gigi hanno colto l’occasione per premiare diversi dj per il lavoro svolto;

Sono stati premiati rispettivamente:

“DJ DEL DECENNIO ’08 – ’18” – MASSIMO (vincitore nel 2017 del premio dj dell’anno)

“DJ DELL’ANNO 2018” – DANIELE (dal 2015 si è posizionato sempre trai primi 3 dj del team)

“DJ CAMPIONE DI SERATE ’08 – ’18” – TONY (con quasi 240 eventi in 4 anni e dj dell’anno 2016)

“DJ RIVELAZIONE” – MARCO (tra i giovani ragazzi che più è cresciuto negli ultimi anni)

“DJ RECORDMAN ’18” – ROSS (con circa 80 eventi svolti nell’anno solare 2018)

Con tali premi – continua Andrew – vogliamo far capire che all’interno del nostro TEAM che la meritocrazia esiste e di conseguenza chi lavora bene e si attiene alle più elementari regole comportamentali otterrà, per quanto possiamo, il massimo.

Durante la serata è stato presentato da Lorenzo, che dal ’19 sarà il responsabile del centro Italia, l’intera squadra di queste regioni che peraltro a brevissimo ritroverete nel sito nell’apposita sezione CENTRO ITALIA!

Un doveroso ringraziamento a SM RADIO (www.silvermusicradio) che ha trasmesso in diretta parte dell’evento, a tutto il personale del locale EL JADIDA che ci ha accolto come meglio non si poteva dandoci in gestione quasi l’intero locale e a coloro che hanno immortalato la serata nel migliore dei modi IN PHOTO STUDIO.

“Un vero successo per noi dj in un momento storico dove questa categoria troppo spesso è bistrattata e derisa da persone che svolgono questa “passione” solo ed esclusivamente per denaro tenendo spesso comportamenti irresponsabili e poco decenti durante le situazione che si trovano ad affrontare”

GRAZIE A TUTTI