Giuseppe

 

  • Vocalist
    Vocalist
  • Locali Pubblici
    Locali Pubblici
  • Eventi privati
    Eventi privati
  • Eventi Aziendali
    Eventi Aziendali
  • Serate
    Serate: 9


Giuseppe, aka DJ Boombastic, scopre la sua passione per la musica da giovanissimo, all’età di 15 anni, ascoltando i grandi dj's Dance italiani degli anni '90...da Molella a Fargetta, da Prezioso a Gigi d'Agostino, da dai Datura a Linus e via discorrendo...

Come la maggior parte di coloro che iniziarono la carriera negli anni '90,cominciò a "suonare" con i vinili, nella precisione i suoi primi giradischi furono dei Monacor a cinghia usati e un mixer a 4 canali.

Come tutti iniziò a fare esperienze in consolle mixando durante feste di compleanno dei suoi amici o di suoi conoscenti. Acquisita una certa tecnica e sicurezza personale proseguì la sua esperienza in locali della sua città, ossia di Torino.

Maturò una significante esperienza presso una radio locale dove lavorò in regia e mixing live. I sui dj di riferimento sono I Masters At Work (Little Louie Vega e Kenny "Dope" Gonzalez),Frankie Knucles, Joey Negro, Tony Humpries, Kenny Carpenter e Jamie Lewis....insomma dei veri e propri "guru" del genere house.

Nel corso degli anni Giuseppe continuò a lavorare per feste private, come compleanni, matrimoni e ricorrenze varie più in generale maturando un'esperienza a 360°.

Caratteristiche: L'esperienza maturata in radio, correlata alla sua cultura musica rendo no Dj Boombastic un dj...INFALLIBILE!!!